Rilascio del contrassegno per la sosta nei parcheggi per non residenti

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di rilascio del contrassegno per la sosta nei parcheggi per non residenti

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di rilascio o rinnovo del contrassegno per la sosta nei parcheggi per non residenti
Copia della carta di circolazione del veicolo
Copia del contratto di lavoro o della busta paga
Copia del documento d'identità

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
In Comune di La Thuile …

Il rilascio del contrassegno per cittadini non residenti è soggetto a una tariffa:

ValiditàTariffa
Annuale150,00 €
Semestrale100,00 €
mensile40,00 €

Il pagamento è legato alla targa del veicolo.

 

È soggetto a una tariffa anche il rilascio del contrassegno per i cittadini con attività lavorativa dipendente presso questa Amministrazione:

ValiditàTariffa
Annuale60,00 €
Stagionale40,00 €

Il pagamento è legato alla targa del veicolo e alla validità del contratto di lavoro.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Parcheggi
Categorie:
  • Mobilità e trasporti
Ultimo aggiornamento: 22/03/2024 16:05.59