Occupazione del suolo pubblico

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di occupazione del suolo pubblico

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di occupazione del suolo pubblico
Copia del permesso di soggiorno
(solo se cittadino extracomunitario)
Planimetria dell'area interessata
(in scala con l’indicazione degli ingombri delle occupazioni e degli spazi viari che restano transitabili da veicoli e pedoni)
Relazione tecnica contenente tipo di impianto, strumenti o attrezzature utilizzati

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Accesso all'informazione
Categorie:
  • Mobilità e trasporti
Ultimo aggiornamento: 27/03/2024 17:38.28